5 fattori chiave per una collaborazione efficace

Con l'iscrizione confermo di aver preso atto dell'Informativa sulla privacy e delle condizioni d'uso e acconsento alla possibilità di effettuare foto e filmati nell'area dell'evento. Inoltre, confermo di voler ricevere in futuro le notifiche relative a questa sezione.
5 fattori chiave per una collaborazione efficace
schedule
mer. 24.09.25 - ore 15:30
timelapse
1 ora
school
ELAS Academy
Iscriversi
5 fattori chiave per una collaborazione efficace

Una strategia HR di successo non si limita ai processi e alla gestione del personale.

Per rendere la collaborazione efficiente ed efficace, è necessario comprendere a fondo i meccanismi che realmente fanno progredire i team.

In questo webinar motivazionale scoprirete quali sono gli elementi chiave che fanno la differenza e come le risorse umane possono diventare un vero fattore di successo.

L'attenzione si concentra sui cinque fattori chiave per un lavoro HR moderno e incentrato sulle persone:

  1. Struttura
  2. Cultura
  3. Senso
  4. Riflessione
  5. Leadership

Approfittate di spunti applicabili, esempi stimolanti e nuove prospettive, da mettere immediatamente in pratica nella vostra quotidianità lavorativa.

Iscrivetevi ora e ripensate le risorse umane in modo strategico, efficace e orientato al futuro!

Speaker
Rebecca Fill Giordano
Rebecca Fill Giordano

Questo sito utilizza dei cookies per scopi funzionali e analitici. Per saperne di più si prega di leggere le nostre disposizioni relative ai cookies. Utilizzando questo sito web l'utente dichiara il proprio consenso a tali disposizioni.