Registrazione evento

schedule gio. 19.10.23 ore 16:00
timelapse 1 ora 30 minuti

Le 5 basi per un passaggio generazionale nelle aziende familiari!

Webinar gratuito di 90 minuti! La vostra azienda familiare sta affrontando la sfida del passaggio generazionale? Il nostro webinar approfondisce questo delicato argomento seguendo questi principi: 1. "Il consenso vince sui contratti": l'accordo è più importante dei contratti formali. 2. "Emozione e razionalità": la successione non è solo razionale. 3. "Nessuna seconda possibilità: successo o fallimento" - il passaggio di consegne avviene solo una volta per generazione. 4. "Due piccioni con una fava" - il successo simultaneo in famiglia e in azienda è condizionato l'uno dall'altro. 5 "Oggi un argomento tabù, domani una mina" - Affrontate i conflitti, non rimandateli! Il cambio generazionale nelle aziende a conduzione familiare è un argomento emotivo e talvolta persino tabù. Le persone sono spesso riluttanti a cercare un sostegno esterno. Per garantire che i partecipanti possano contribuire in modo del tutto imparziale, soprattutto per la parte di questo webinar dedicata alle domande e alle risposte, abbiamo deliberatamente rinunciato ai consueti requisiti di registrazione: questo anche per incoraggiare l'invio anonimo delle domande." Non perdete l'opportunità di porre domande su questo argomento speciale nell'atmosfera protetta del webinar!

L'iscrizione per questo evento è possibile a partire dalle ore venerdì 6. ottobre 00:00
Speaker
Matthias O. Theiner
Matthias O. Theiner
Il vostro partner per la gestione del personale

Sicurezza e qualità. Il nostro ufficio paghe si occupa della contabilizzazione mensile di stipendi e salari, mentre il servizio di consulenza offre risposte esaurienti a ogni domanda in materia di personale, dal diritto del lavoro ai sistemi di rilevamento presenze. La nostra assistenza professionale e affidabile spazia dall’inserimento di ogni nuovo collaboratore fino alla sua fuoriuscita dall’azienda.

Questo sito utilizza dei cookies per scopi funzionali e analitici. Per saperne di più si prega di leggere le nostre disposizioni relative ai cookies. Utilizzando questo sito web l'utente dichiara il proprio consenso a tali disposizioni.